Serie C, la Sis Roma travolge in trasferta il Nautilus Nuoto 15-5!

La Sis Roma è chiamata a confermare l’ottima vittoria di sabato scorso in casa contro il Centumcellae (che l’ha portata ad occupare la seconda posizione in classifica con 21 punti insieme agli stessi civitavecchiesi) giocando contro il Nautilus Nuoto settimo in classifica con 7 punti.
Si gioca nella piscina del Centro Sportivo Le Cupole davanti ad un folto pubblico ed è la Sis a far suo subito il primo parziale di gioco con un 2-5 con reti di Pappacena, Bianchini, Garcia A, Miccichè e Garcia G..
Secondo tempo più equilibrato con il risultato di 1-1 con rete della Sis Roma di Bianchini.
Terzo tempo di marca capitolina con il parziale di 1-3 grazie alle reti di Miccichè, Bianchini e Bonetti.
Senza storia il quarto e ultimo tempo dove la squadra romana allenata dal tecnico cubano Garcia prende il largo con un parziale di 1-6 con le reti di Bianchini, Micciche’, Pappacena, Garcia G., Corazza e Cionfi che chiude la partita con il risultato di 5-15.
In vetta non cambia nulla con la Promosport a 27 punti (vincente con il Virtus Flaminio per 13-10), la Sis Roma, il Centumcellae (vincente in casa della Promogest per 10-7) e la Juventus Nuoto (vincente in casa del Manianpama per 9-7 ma con due partite in più) subito dietro con 24 punti.
Il tecnico Juan Ramon Garcia a fine partita ha dichiarato: “Girone sempre più difficile, non sono ammessi passi falsi, i ragazzi devono continuare a faticare allenandosi bene arrivando preparati alle partite e alla fine vedremo quale sarà stata la squadra più brava che meriterà al promozione nella serie superiore. Mancano ancora sette giornate e dovremo mettercela tutta per non deludere il nostro pubblico che anche oggi era presente numeroso alle Cupole di Acilia”.
TABELLINO
NAUTILUS NUOTO ROMA VS SIS ROMA
5-15
​(2-5; 1-1; 1-3; 1-6)
NAUTILUS NUOTO ROMA: F. Capanna, R. Aversa 1, L. Lo Monaco, L. Pagani, F. Rosi, R. Islami 1, A. Marchet 1, R. Zarrella 1, G. Gentili 1, M. Pocci, A. De Santis, A. Antonacci, G. Curatolo. All. L. Lucangeli
SIS ROMA: T. Mancini, A. Ziantoni, F. Corazza 1, L. Navarra, M. Scarfagna, A. Garcia 1, M. Cionfi 1, F. Pappacena 2, G. Garcia 2, M. Bianchini 4, F. Bonetti 1, V. Micciché 3, S. Mocavini. All. J. R. Garcia
Arbitro: Sig. M. Riviezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *