Continua l’andamento positivo dell’Under 14 della Sis Roma guidata dal tecnico Matteo Lori che oggi davanti al suo pubblico nello splendido impianto del Centro Sportivo Babel domina i pari età del Castelli Romani (con quattro atleti in meno in elenco) con il risultato di 14-6.
Goleador della partita è stato il numero 2 Blasi che ha realizzato sette reti, seguito da Divella con 4, Puia con 2 e una di Mazzuca.
Con questo risultato la squadra a una giornata dal termine ottiene la prima posizione con 21 punti in classifica e accede direttamente alla Fase Finale per l’assegnazione del titolo Under 14 Fascia “B”.
Nei Quarti di finale la squadra di Lori dovrà giocare contro la prima classificata del Girone 3 che al momento dovrebbe essere la squadra frusinate del Bellator.
A fine partita il tecnico della Sis Roma ha commentato: “Prestazione ottima di tutti i miei ragazzi, anche quelli che giocano meno che mi hanno dimostrato di poter contare su di loro. Ancora commettiamo qualche errore di disattenzione e ci sarà tanto da lavorare per affrontare l’ultima di campionato e poi questi quarti di finale dove le partite saranno sempre più difficili ma sono fiducioso della voglia di mettersi in gioco dei miei ragazzi”.
TABELLINO
SIS ROMA A – CASTELLI ROMANI
14-6
(3-0; 6-0; 3-3; 2-3)
SIS ROMA A: L. Quercioli, F. Blasi 7, D. Marziali, V. Zaccagnini, L. Puia 2, A. Rizzuto, N. Mazzuca 1, F. Divella 4, F. Salvatori, L. Santocono, M. Zalewscki, M. Bracci, D. Borghi. All. M. Lori
CASTELLI ROMANI: F. Agliocca, G. Di Capua, F. Mauti, V. sorci, A. Marazzi 1, R. Tortora Lopez, G. Barlettelli, A. Panetto 1, A. Sorci, C. Martorelli 4, G. Serra. All. M. Gentile
Arbitro: Sig. S. Scappini