SISROMA

Serie C, secondo impegno in trasferta per la Sis Roma!

Dopo la prima vittoria nel Campionato di Serie C, la Sis Roma è chiamata ad un nuovo impegno ancora in trasferta a Civitavecchia nella Piscina “Marco Galli” previsto per sabato 4 febbraio alle ore 16:30 dove ci sarà ad attenderla la compagine del Centumcellae PN (riammessa nel campionato suddetto dopo la rinuncia di alcune squadre).

Il team del Presidente Civero ha allestito un roster molto competitivo per fare bene in questo difficile campionato.

L’impegno per la squadra capitolina sarà notevole per i ragazzi che sono chiamati a confermare i buoni ritmi di gioco visti nella trasferta di Cagliari: il gruppo si sta allenando con impegno nella piscina del Centro Sportivo Babel diventato quest’anno uno dei poli acquatici della Sis Roma!

“Abbiamo tanti giovani in squadra provenienti dall’Under 16, 18 e 20 e questo deve essere un motivo di orgoglio e un grande stimolo per farli crescere e per giocarsela con chiunque. Come al solito mi riserverò le convocazioni venerdì sera cercando di scegliere gli atleti che riterrò più in forma, siamo solo alla seconda giornata e dobbiamo cercare di migliorarci sempre di più” ha dichiarato il tecnico cubano Juan Ramon Garcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *