LA SIS ROMA PRESENTA LA STAGIONE AGONISTICA 2021-2022 NELLA SALA D’ONORE DEL CONI
La Sala d’Onore del Coni ha ospitato, ieri pomeriggio, la presentazione della stagione agonistica della SIS Roma e della squadra di pallanuoto di serie A1 femminile. E’ stata una festa ed anche la maniera giusta per fare squadra e rivedersi, tutti assieme, di presenza. Assieme al presidente della SIS Roma Flavio Giustolisi hanno partecipato: Roberto […]
LA SIS ROMA PRESENTA LA STAGIONE AGONISTICA 2021-2022 NELLA SALA D’ONORE DEL CONI Leggi tutto »









