Ieri sera, sabato 22 maggio, nella piscina di casa della Romanina Sporting Center le ragazze di pallanuoto femminile Under 16 ci hanno regalato un’altra immensa gioia!
Nella loro quarta partita di Campionato le giovanissime della Lifebrain SIS Roma (da notare che molte atlete sono Under 14 ed hanno giocato nella categoria superiore) si sono fatte valere imponendosi con il risultato di 9 a 4 nei confronti del Vis Nova.
Commenta con soddisfazione il Tecnico Steven Luotto: “Come la scorsa partita siamo scesi in campo con una rosa ridotta e piena di Under 14 che hanno dimostrato, ancora una volta, di non subire la differenza di età con le avversarie. Abbiamo avuto la possibilità di attaccare in contro piede per 4 tempi ed ho visto più velocità nel coprire le posizioni in prima linea che dimostrano una crescita tattica della categoria più piccola delle nostre giovanili. Dobbiamo lavorare molto sulla qualità degli anticipi in ogni situazione difensiva, ma oggi ho poco da rimproverare, brave tutte.”
Prossimo appuntamento di categoria sabato 5 giugno contro i Castelli Romani!
TABELLINO
4a di campionato Under 16 femminile
SIS ROMA vs VISNOVA
Risultato: 9 – 4
(1-0; 3-2; 2-0; 3-2)
La rosa: Forcina, Ducci, Abrizi 1, Aprea G 1, Fabbri 3, Rossi 1, Migliacci, Romeo 1, Jefferson, De Stefano 2, Nardelli.