La Lifebrain Sis Roma VINCE la “SINCRO CUP 2021” e sbaraglia la concorrenza con un distacco di 29 punti dalla 2°classificata!
La prima edizione della “Sincro Cup” che si è svolta a Viterbo il 6/7 Febbraio scorso ha riscosso un grande successo non solo tra le atlete Sis ma anche tra tutte le altre realtà territoriali e non, trattandosi del primo evento su scala nazionale di questa stagione sportiva.
La gara, svoltasi in totale sicurezza e nel rispetto di tutte le norme, ha sancito ufficialmente l’inizio di stagione anche per tutte quelle categorie che non avevano ancora avuto occasione di entrare in acqua per una competizione.
La grande partecipazione a questo evento ha fatto emergere quanto tutte le atlete e gli atleti delle diverse società sportive sentissero davvero il bisogno di ritornare ad una realtà che mancava loro ormai da tanto tempo, per tornare nuovamente a condividere insieme al gruppo quei momenti di gioia e unione che le gare senza alcun dubbio rappresentano.
A distanza di un anno dalle ultime competizioni che si sono svolte la nostra società si afferma nuovamente tra le prime del panorama nazionale, seppur in una specialità di gara del tutto inedita alla maggior parte delle partecipanti questa volta: gli obbligatori.
Complimenti alle Campionesse Nazionali e a tutte le atlete giallorosse che hanno preso parte a questo evento perché grazie agli ottimi risultati di ognuna di loro abbiamo portato a casa il primo trofeo del 2021…ancora una volta, l’unione fa la forza!
BRAVISSIME…le nostre fantastiche atlete torneranno di nuovo in acqua per la prima competizione di liberi della stagione che si svolgerà il weekend 27/28 Febbraio 2021 con un programma di esercizi di Solo e Duo.
ESORDIENTI B – Serie A
2° GINEVRA PONTONI
ESORDIENTI B – Serie B
3° NOEMI ELISABETH ESTRELLA MURANA
ESORDIENTI A – Serie A
1° AURORA GIUSEPPUCCI (2009)
ESORDIENTI A – Serie B
3° GIORGIA DI STEFANO (2009)
3° EMMA PAGNOTTA (2010)
RAGAZZE – Serie A
1° ARIANNA CASADEI (2008)
2° GIULIA DI GIACOMO (2007)
1° VIOLA PICCIOLI (2006)
RAGAZZE – Silver (Ex-Ago)
2° ELENA DE RIENZO
JUNIOR – Serie A
1° SARA OCCHIPINTI (2005)
JUNIOR – Silver (Ex-Ago)
1° CAMILLA BASSAN (2005)
MASTER
2° GIULIA BELLUCCI (1998)
3° VIRGINIA BABUSCI (1991)