Dopo il successo del girone di Coppa LEN della scorsa settimana la squadra ha subito ricominciato, dopo una breve pausa, a riallenarsi in vista dei prossimi appuntamenti.
La prima partita è prevista per domani, sabato 13 febbraio, alle ore 14.30 con le marchigiane della Vela Nuoto Ancona. Questa partita non sarà giocata nel “campo di casa” del Centro Federale Polo Natatorio di Ostia bensì nella bellissima cornice della Piscina dei Mosaici del Foro Italico.
Sarà possibile seguire la diretta sul canale Youtube della SIS Roma: https://www.youtube.com/channel/UC50AA2lYED77diUM8JiaEKA
L’allenatore Marco Capanna commenta il pre partita con l’Ancona: “Abbiamo speso tante energie per la Coppa LEN e abbiamo preso una piccolissima pausa per ricaricarci. A seguire ci siamo messi a lavorare per questa partita e per le prossime perché vogliamo continuare a fare bene e stare in formissima in vista dei prossimi appuntamenti che per noi sono tutti importanti!”
CALENDARIO PROSSIMI APPUNTAMENTI LIFEBRAIN SIS ROMA
- Sabato 13 febbraio: Lifebrain SIS Roma – Vela Nuoto Ancona (Campionato)
- Sabato 20 febbraio: Ekipe Orizzonte – Lifebrain SIS Roma (Campionato)
- Mercoledì 24 febbraio: Lifebrain SIS Roma – Dunaujvaros (Coppa LEN, data partita anticipata rispetto a quella prevista del 27 febbraio)
- Sabato 13 marzo: Dunaujvaros – Lifebrain SIS Roma (Coppa LEN)
Puoi consultare il calendario aggiornato anche sul nostro sito:
https://sisroma.it/calendario-e-risultati/