SISROMA

Partenza roboante per la SIS Roma under 14 femminile

Inizia con una rotonda vittoria il cammino delle più piccole in casa SIS Roma che schiantano all’esordio il Vis Nova nella pisicna di casa della Romanina Sporting Center per 23 a 9.

Oggi però non ci vogliamo soffermare su una partita che, come evidenzia il risultato, è stata a senso unico e gestita con parsimonia anche nelle rotazioni da un sempre sportivo mister Luotto. Piuttosto ci piace evidenziare la bontà della rosa della nostra squadra, composta da ragazze giovani e talentuose che hanno tutte le carte in regola per divenire le dominatrici nel Lazio e tra le migliori compagini anche a livello nazionale.

Le ragazze venivano, come tutti,  da un lungo periodo di sosta forzata causa pandemia, ma incredibilmente non sembrano averne risentito più di tanto, come se il tempo si fosse fermato ed anzi sembrano oggi migliorate, motivate e con un spirito di squadra notevole.

Si vede la gestione di una società attenta ai bisogni e alle esigenze delle più piccole sempre supportate e aiutate e la mano dello staff tecnico che ha lavorato duro in questi lunghi mesi per far crescere, completare e formare questi giovani talenti.

Una menzione per la graditissima presenza a bordo vasca del presidente Giustolisi che non si è voluto perdere l’esordio casalingo delle sue ragazze, il fiore all’occhiello della sua società.
Presenza siamo certi, che non avrà fatto altro che galvanizzare ancora di piu le nostre ragazze.

TABELLINO

Lifebrain SIS ROMA vs Vis nova

23_9

 

La squadra:

Asia Rinaldi, Maria Caputo 3, Francesca Ciocchetti 1, Benedetta Nardelli 1, Chiara De Giorgi 1, FedeCristina Jefferson 2, Ginevra Aprea 5, Elena Romeo 1, Martina Abrizi 4, Annamaria De Stefano 3, Camilla Fontana, Sofia Barrotta 2, Emy Antonelli, Ilaria Capasso, Sofia Di Nota.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *