SISROMA

LA SIS ROMA IN PARTENZA VERSO CATANIA PER L’ULTIMO INCONTRO DEI PRELIMINARY ROUND

Siamo giunti all’ultima partita dei Preliminary Round Scudetto e le atlete della Lifebrain SIS Roma sono in partenza per Catania.

 

Le nostre giallorosse si tufferanno in acqua domani in quello che sarà l’anteprima della Semifinale di Play Off Scudetto (nonché anche sesto incontro stagionale tra le due squadre).

 

Un incontro non tanto importante ai fini della classifica ma significativo per testare la squadra in vista della volata di finale di stagione: infatti è proprio sempre contro le catanesi che la SIS si giocherà la partita decisiva il prossimo venerdì 14 maggio (fuori casa)!

 

Commenta l’Allenatore Marco Capanna alla vigilia del match: “La gara in sé è ininfluente per la classifica ma molto importante per costruire e indirizzare l’aspetto emotivo della fase Play off! Sarà un occasione, come sempre, per fare entrare tutte le giocatrici nell’evento con la determinazione e convinzione giusta. Vogliamo fare una buona prestazione e raggiungere il risultato interpretando al meglio la partita!”

La partita si disputerà, quindi, sabato 8 maggio alle ore 16 presso la Piscina Scuderi e sarà in diretta Facebook dalla pagina di “Sport Web Sicilia”: https://www.facebook.com/sportwebsicilia

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *