SISROMA

TRE WEEKEND IMPEGNATIVI PER IL SINCRO

Domenica 9 Maggio le atlete di categoria Junior e Assoluta scenderanno in acqua al PalaGalli di Civitavecchia in occasione della prima gara organizzata dalla FIN in questa stagione per le divisioni Ex-Ago e Propaganda.

 

A tutela di tutti gli atleti e degli addetti ai lavori, visto il perdurare dell’emergenza sanitaria, il Regolamento consentirà per questa gara la partecipazione di un numero ridotto di esercizi presentati da ogni società per un massimo di 2 coreografie eseguite da ciascuna atleta.

 

In un momento così duro per l’intero settore sportivo è importante ogni singolo momento di confronto e per questa ragione, nonostante le limitazioni che non ci consentono di presentare l’intero lavoro effettuato dalle nostre ragazze e dai tecnici, negli ultimi dieci giorni si è lavorato duramente per poter garantire la partecipazione in gara a tutte le atlete attraverso una scelta che si è basata soprattutto sulla predilezione degli esercizi di squadra.

 

Di seguito le convocate per questa competizione:

 

  • DUO JUNIOR EX-AGO: Camilla Bassan & Chiara Pol
  • SQUADRA JUNIOR NO-AGO: Silvia Elisei, Emma Leo, Gaia Delvò, Sara Occhipinti, Elena Morello, Eleonora Santoni, Ludovica Antonini, Francesca Mancini (Ris. Rebecca Pinnella)
  • SQUADRA JUNIOR NO-AGO: Alice Boccardelli, Aurora Maresca, Giulia Di Giacomo, Benedetta Franchini, Beatrice Di Benedetto, Giorgia Primavera, Arianna Visca, Matilde Costa (Ris. Eleonora Livi)
  • DUO SENIOR EX-AGO: Denise Mencaroni & Federica Insinna
  • SQUADRA ASSOLUTA NO-AGO: Angelica Insinna, Giulia Bellucci, Sofia Spizzichino, Rebecca Pinnella, Emma Leo, Francesca Mancini, Chiara Pol, Sara Occhipinti
  • SQUADRA ASSOLUTA EX-AGO: Giulia Bellucci, Ludovica Antonini, Denise Mencaroni, Angelica Insinna, Federica Insinna, Sofia Spizzichino, Elena Morello, Camilla Bassan

 

Seguirà, nel corso del prossimo weekend, la gara delle atlete MASTER durante la Finale Primaverile Confsport che si svolgerà al CS Le Cupole e questo appuntamento vedrà coinvolto in acqua parte del nostro staff tecnico: Giulia Bellucci (Solo, Duo e Trio), Virginia Babusci (Solo e Duo) Angelica Insinna e Denise Mencaroni (Trio).

 

Il terzo ed ultimo weekend di gare di Maggio vedrà invece coinvolte le atlete della categoria ESORDIENTI A e RAGAZZE nel secondo appuntamento FIN della stagione per il settore Propaganda. Anche in questo caso le limitazioni al Regolamento comporteranno una scelta importante sulle coreografie da presentare ma come sempre l’obiettivo sarà rendere merito al grande impegno che tutte le nostre atlete hanno dimostrato nel corso di questa stagione sportiva.

 

Questi appuntamenti faranno da apripista per il Campionato Nazionale che si svolgerà a Giugno e che vedrà impegnate tutte le categorie.

 

In bocca al lupo a tutte le nostre favolose ragazze e FORZA SIS!!!

 

Ph credit: Photo Emotion

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *