Ieri sera le nostre Under 16 di pallanuoto femminile hanno portato a casa la vittoria durante la seconda partita stagionale nonostante nella rosa ci fossero ben 8 atlete della categoria Under 14!
Il match è stato giocato fuori casa contro l’Aquademia ed è stato vinto con 3 lunghezze di vantaggio (risultato finale 5 ad 8) anche se non sono mancate le difficoltà come commenta il tecnico Steven Luotto: “Partita gestita bene nella fase difensiva ma ancora siamo poco incisivi nelle conclusioni. Sicuramente avremo modo di crescere durante i campionati, ma oggi siamo scesi in campo con 8 Under 14 su 15 ed è stato un ottimo test per vedere la rosa più giovane giocare con atlete di una categoria più grande. Il vivaio promette bene e le ragazze si fanno trovare sempre pronte ad affrontare le sfide, anche quelle più impegnative.”
Facciamo ancora i nostri complimenti alle ragazze ed un grande in bocca al lupo in vista del prossimo impegno di categoria fissato a sabato 15 maggio contro la squadra “Italica”.
TABELLINO
AQUADEMIA vs LIFEBRAIN SIS ROMA
Risultato: 5 – 8
Parziali: 1-2; 2-2; 0-2; 1-2.
Forcina, Ducci, Pagnotta, De Stefano 1, Aprea G. 3, Fava, Nardelli, Romeo, Rossi 2, Jefferson, Migliacci 1, Sinibaldi, Antonelli, Barrotta, Abrizi 1