La SIS Roma sfida ONE Eger per continuare la corsa al primo posto del Girone

Penultimo appuntamento della fase a gironi di Champions League per la SIS Roma impegnata nel Day 5, di 6, del Group Stage Girone D contro ONE Eger.

Le giallorosse scendono in acqua con la qualificazione già conquistata, ma con la chiara intenzione di dare continuità al proprio percorso europeo e mantenere aperta la possibilità di giocarsi il primo posto nell’ultima giornata.

Il tecnico Marco Capanna presenta così la sfida:

«Affrontiamo questa partita di Champions League con la qualificazione già ottenuta ma vogliamo fare risultato per dare continuità e provare, all’ultima giornata, a giocarci il primo posto. Il momento è particolare: c’è l’obiettivo di dividerci lo sforzo fisico e mentale per fare una buona partita. Ogni singolo allenamento in questi giorni è oro e cerchiamo di sfruttarlo al massimo. L’Eger è una squadra giovane, con qualità, tante ragazze con doti fisiche speciali e che in casa ha fatto faticare noi, Sant’Andreu e De Zaan.»

La SIS Roma dovrà coniugare gestione delle energie e ambizione, in un periodo della stagione particolarmente intenso. L’obiettivo è mantenere alto il livello di concentrazione, consolidare i meccanismi di gioco e proseguire nel percorso di crescita.

Una sfida importante nel cammino europeo della SIS, determinata a chiudere al meglio il penultimo atto della fase a gironi.

Ti aspettiamo per fare il tifo: la sfida si giocherà sabato 21 febbraio alle ore 21:00 presso il Polo Natatorio di Ostia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *