Al via le iscrizioni per la partecipazione alla XIII edizione del Trofeo di Nuoto della SIS Roma, in programma il prossimo 7 ed 8 febbraio 2026.
Il Trofeo SIS, che tornerà a svolgersi nella vasca da 25 m del Centro Federale “Freccia Rossa” di Ostia, è diventato un punto di riferimento anche in ambito nazionale, con la partecipazione di atleti di spicco provenienti da tutte le regioni da Nord fino alle isole.
La manifestazione è riservata alle categorie maschili e femminili: Ragazzi, Juniores ed Assoluti regolarmente tesserati per la Federazione Italiana Nuoto per la stagione 2025-2026.
Ogni atleta potrà partecipare ad un numero massimo di 6 gare non più di due per parte. La categoria Ragazzi può partecipare alle gare dei 50 farfalla, 50 dorso, 50 rana.
In sede d’iscrizione (entro il 28 gennaio 2026), inoltre, le distanze 800 stile libero femminile e 1500 stile libero maschile, saranno accettate sino al 50° tempo ma saranno presi in considerazione solo i primi 24 per la distanza degli 800 stile libero femmine e 16 per la distanza dei 1500 stile libero maschile.
VAI ALLA BROCHURE INFORMATIVA!
AVVISO PER IL PUBBLICO:
Al fine di tenere sempre alto il livello dell’organizzazione del meeting mettendo a proprio agio gli atleti con i giusti spazi, il pubblico non potrà accedere in tribuna durante il Trofeo della SIS Roma che si svolgerà il 7 ed 8 febbraio presso il Polo Natatorio di Ostia.
La tribuna sarà adibita al solo uso degli atleti (con camera di chiamata) e degli allenatori.
I genitori/accompagnatori potranno accedere al Polo Natatorio e vedere le gare in diretta streaming dagli schermi che saranno predisposti all’esterno.
Altresì sarà visibile tutto il Trofeo sempre in streaming su Youtube per chi non potrà accedere al Centro Federale.

