SISROMA

TERZA VITTORIA CONSECUTIVA PER LA PALLANUOTO FEMMINILE UNDER 16 DELLA SIS ROMA!

La pallanuoto giovanile femminile della Lifebrain SIS ROMA ieri sera, sabato 15 maggio, ha inanellato un’altra vittoria: la rosa Under 16 di Steven Luotto ha, infatti, vinto nettamente la terza di Campionato continuando il cammino positivo che tutta la squadra sta costruendo!

Commentata così il tecnico Luotto: “I tre punti sono sempre importanti ma da subito ci siamo adattati alla tranquillità della partita scalando marcia e perdendo un po’ di iniziativa e coraggio nelle conclusioni. Sono contento però per l’ottima difesa e per aver visto tutta la rosa scendere in campo: anche le Under 14 convocate che hanno segnato dimostrano, ancora una volta, di valere in una categoria superiore!

Al fianco delle giovani pallanuotiste c’era anche l’Allenatore di Serie A1 Marco Capanna: è sempre un piacere per tutta la squadra avere la presenza del tecnico in panchina pronto a consigliarle!

Un momento della partita Under 16 con Steven Luotto (sinistra) e Marco Capanna (al centro)

Il prossimo impegno di categoria è fissato per sabato 22 maggio contro la Roma Vis Nova.

 

 

TABELLINO 3a campionato Under 16 femminile

LIFEBRAIN SIS ROMA vs ITALICA
8 – 3
(2-0;  4-0;  1-1;  1-2)

La rosa: Forcina, Ducci, Pagnotta 1, De Luca, Bassotti 1, Fava 2, Cosentino, Fabbri, Rossi, Aprea 2, Migliacci, Sinibaldi, Antonelli, Jefferson 1, Romeo 1

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *