SIS ROMA PORTA A CASA I 3 PUNTI NELLA QUINTA DI CAMPIONATO!

La SIS Roma oggi è tornata in acqua per disputare la quinta giornata di Campionato di Serie A1 (recupero infrasettimanale perchè lo scorso sabato era impegnata nella Coppa Europea).

Una partita iniziata con il gol di Agnese Cocchiere dopo il primo minuto di gioco e terminata dalla rete di Chiara Tabani a meno di 10 secondi dalla fine dell’ultimo quarto portando le romane a chiudere l’incontro sul risultato di 22 a 4!

La SIS Roma porta a casa i primi tre punti sulla serie di quattro importanti partite di Campionato che precederanno la seconda fase della Coppa Europea:

  • 27 novembre COMO NUOTO – SIS ROMA
  • 4 dicembre SIS ROMA – PLEBISCITO PADOVA
  • 7 dicembre BOGLIASCO – SIS ROMA

“Una partita approcciata molto bene con ottime giocate nei primi due tempi” – dichiara il Coach Marco Capanna che prosegue “si poteva avere più continuità ed abbiamo fatto diversi errori ma ciò nonostante stiamo cercando di essere il più concentrati possibili per questi quattro impegni di Campionato che ci danno la possibilità di fare 12 punti. Oggi abbiamo portato a casa i primi tre punti e nelle prossime partite, a partire dalla trasferta di Como, avremo ancor di più attenzione maniacale in modo da avvicinarci nel migliore dei modi al girone di Coppa Europea, che si svolgerà ad Atene dal 10 al 12 dicembre, dove abbiamo voglia di fare bene!

 

TABELLINO

SIS ROMA – VELA NUOTO ANCONA

22 – 4

(7 – 0, 8 – 1, 2 – 2, 5 – 1)

 

SIS ROMA: EICHELBERGER, COCCHIERE 3, GALARDI 2, AVEGNO 6, MISITI, RANALLI 3, PICOZZI, TABANI 4, NARDINI 1, DI CLAUDIO, STORAI 3, CAROSI, BRANDIMARTE

All. CAPANNA

VELA NUOTO ANCONA: UCCELLA, STRAPPATO, CONSOLANI, MONTERUBBIANESI 1, VECCHIARELLI, BARTOCCI, OLIVIERI 1, CAMPITELLI, BERSACCHIA, MARTELLA, QUATTRINI 2, ANDREONI

All. PACE

 

Note: Vela Nuoto Ancona iscrive a referto 12 atlete. Nella Vela Nuoto Ancona Andreoni sostituisce in porta Uccella dal terzo tempo. Nella SIS Roma Brandimarte sostituisce in porta Eichelberger dal terzo tempo.

Uscita per limite di falli: Nardini (R) nel terzo tempo.

Superiorità numeriche: SIS Roma 3/4; Vela Nuoto Ancona 1/8.

Arbitri: ROTONDANO E GOMEZ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *