SISROMA

PALLANUOTO SERIE C, UNA GRANDISSIMA SIS ROMA SCONFIGGE IL CENTUMCELLAE!

Grande prestazione della squadra capitolina allenata dal tecnico cubano Juan Ramon Garcia che batte il Centumcellae davanti al numerosissimo pubblico presente nel Centro Sportivo Babel.

Partita molto sentita da entrambe le squadre con partenza micidiale della SIS Roma che si porta sul parziale di 3-0 con reti di Bianchini, Pappacena e Garcia A. ma il Centumcellae si ricompatta e accorcia le distanze con due reti.

La seconda frazione di gioco si apre con altre due reti dei romani con Cionfi e Bianchini che portano momentaneamente il risultato sul 5-2. Accorcia le distanze la squadra civitavecchiese portandosi sul 5-3 ed è subito la SIS Roma ad andare in rete con il 6-3 di Garcia G..

 

E’ nel finire del secondo tempo che il Centumcellae dimostra che la partita non è ancora chiusa mettendo a segno due goal portando il risultato finale sul 6-5.

Botta e risposta nel terzo tempo con la Sis Roma che va ancora in rete sul 7-5 con Cionfi e il Centumcellae che risponde subito con la rete del 7-6. Ancora la Sis Roma che si riporta in avanti segnando la rete dell’8-6 ancora con Cionfi che con un uno contro zero micidiale brucia l’esperto portiere del Centumcelle Mancini.

Quarto tempo con la squadra capitolina che domina la partita mettendo a segno ancora due reti portando il risultato finale sul 10-6 con le reti di Bonetti e Navarra. Il Centumcellae ha provato a reagire ma si è trovato di fronte un grande Mocavini a chiudergli la porta in alcune occasioni.

Con questa partita la squadra romana della SIS raggiunge il Centumcellae al secondo posto in classifica con 21 punti in nove partite, dietro alla capolista Promosport (sconfitta a Cagliari nella 9^ giornata con il risultato di 8-6) con punti 24 in nove partite.

Il commento tecnico di Mister Garcia alla fine della partita: “Oggi è stata una partita veramente difficile, i miei ragazzi sono stati bravi a crederci sempre non mollando mai e reagendo da vera squadra nei momenti più difficoltosi dell’incontro. Ora bisogna continuare in questo modo, affrontando ogni squadra con la grinta e la tenacia che ci contraddistinguono, ogni partita che rimane da qui alla fine del campionato dovrà essere affrontata come una finale”.

TABELLINO
𝗦𝗜𝗦 𝗥𝗢𝗠𝗔 𝗩𝗦 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗨𝗠𝗖𝗘𝗟𝗟𝗔𝗘 𝗣𝗡

𝟭𝟬-𝟲
​(3-2; 3-3; 2-1; 2-0)

𝗦𝗜𝗦 𝗥𝗢𝗠𝗔: S. Mocavini, A. Pisu, A. Ziantoni, L. Navarra 1, M. Scarfagna, A. Garcia 1, M. Cionfi 3, F. Pappacena 1, G. Garcia 1, M. Bianchini 2, F. Bonetti 1, V. Micciché, T. Mancini. All. J. R. Garcia

​𝗔𝗿𝗯𝗶𝘁𝗿𝗼: Sig. V. Volpini

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *