SISROMA

SERIE C, AGGANCIO ALLA VETTA PER LA SIS ROMA DI GARCIA!

La SIS Roma di Garcia vince in casa contro il Manianpama con il risultato di 15-6 e conquista altri tre punti importanti per la classifica.

Con questo risultato la squadra romana aggancia in classifica la Promosport (12 partite giocate, oggi sconfitta per 6-2 dalla Juventus Nuoto) con 30 punti, subito dietro troviamo il Centumcellae a 27 (11 partite giocate) e la Juventus Nuoto sempre a 27 punti (13 partite giocate).

Oggi c’è stata una prova di carattere da parte dei ragazzi che hanno dimostrato di voler da subito ingranare la marcia giusta: primo parziale vinto 2-0 con le reti di Garcia G. e di Miccichè!

La SIS Roma avanti anche nel secondo tempo con il 3-0 firmato ancora da Miccichè. Accorciano le distanze i monteporziani con un goal del n. 8 Di Santantonio ma è la SIS ad andare ancora in rete 4 volte con le segnature di Garcia G., Pisu, Bianchini e Garcia A. Allo scadere della frazione c’è la rete del Manianpama con Bardella e la chiusura con il risultato di 7-2.

Terzo tempo più equilibrato con reti di Garcia A., Di Savino, Cionfi, De Propris per la squadra romana e doppietta di Palomba e una rete di Galuppi con finale sul risultato di 11-5.

Quarta frazione tutta di marca Sis Roma che spinge ancora e va in rete altre quattro volte con doppietta di Bonetti e reti di De Propris e Miccichè. Il Manianpama segna un goal con il n. 6 Galuppi e il tempo si conclude con il risultato definitivo di 15-6.

In evidenza in questa partita alcuni interventi risolutivi del portiere Mancini che nei primi parziali salvava il risultato. Tripletta per Vincenzo Miccichè e doppiette per De Propris, Garcia A., Garcia G. e Bonetti.

A fine partita arriva il bilancio del Coach dei capitolini Juan Ramon Garcia: “Abbastanza soddisfatto dei miei ragazzi, c’è da lavorare duro durante gli allenamenti, sabato prossimo ci saranno due Big Match tra le prime quattro in classifica (Centumcellae – Promosport – Juventus Nuoto – Sis Roma) e noi non possiamo permetterci passi falsi. Lunedì parlerò con i ragazzi per cercare di preparare al meglio queste ultime partite dove sicuramente ci sarà da lottare per raggiungere gli obiettivi“.

 

TABELLINO

𝗦𝗜𝗦 𝗥𝗢𝗠𝗔 𝗩𝗦 𝗠𝗔𝗡𝗜𝗔𝗡𝗣𝗔𝗠𝗔

𝟭𝟱-𝟲
​(2-0; 5-2; 4-3; 4-1)

𝗦𝗜𝗦 𝗥𝗢𝗠𝗔: T. Mancini, C. De Propris 2, A. Pisu 1, G. Di Savino 1, M. Scarfagna, A. Garcia 2, M. Cionfi 1, F. Pappacena, G. Garcia 2, M. Bianchini 1, F. Bonetti 2, V. Micciché 3, V. Mazzuca.
All. J. R. Garcia

𝗠𝗔𝗡𝗜𝗔𝗡𝗣𝗔𝗠𝗔: S. Zarlenga, F. Ferrara, D. Bucci, D. Palomba 2, L. Ippoliti, F. Galuppi 2, C. Romagnoli, I. Di Santantonio 1, G. Ascenzi, A. Dicomanni, R. Croce, G. Conti, L. Bardella 1.
All. P. Bartoli

𝗔𝗿𝗯𝗶𝘁𝗿𝗼​: Sig. P. Manzella

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *