Domani si gioca per il tanto atteso LEN TROPHY e tutta la squadra, accompagnata anche dal Presidente Flavio Giustolisi, è in viaggio verso Barcellona.
La Lifebrain SIS Roma è l’unica squadra italiana ad essersi qualificata per i quarti di finale di Coppa LEN e, con soddisfazione e tanta voglia di fare bene, si è preparata a questo importante weekend sportivo!
Da ricordare che è anche un risultato storico per la squadra capitolina in quanto è la prima volta che accede ad una Finale Europea!
Le squadre che si contenderanno il LEN TROPHY sono di tutto rispetto:
- CN Mataro (ESP)
- Astralpool Sabadell (ESP)
- Kinef Surgusneftegas Kirishi (RUS)
Commenta il Coach Marco Capanna: “La squadra ha lavorato molto bene questa settimana. C’è il giusto spirito e la giusta rabbia agonistica post Coppa Italia. Andiamo ad affrontare due giorni di altissimo livello che saranno fondamentali comunque per la nostra crescita. Questo è anche un traguardo storico per la società e vogliamo rispettarlo nel miglior modo possibile! Siamo convinti di poter giocare per portarci a casa la Coppa Europea e siamo molto concentrati sulla prima partita con il Matarò! La squadra spagnola che affronteremo in Semifinale è ben allenata, ha esperienza internazionale, tante giocatrici di qualità e soluzioni tattiche. Il Matarò è una squadra simile a noi per dinamismo e spirito e per questi motivi mi aspetto una partita molto intensa, veloce, combattuta! Sono sicuro che possiamo giocarcela alla pari e puntare come sempre al risultato!”
DETTAGLI SEMIFINALE CON LINK DIRETTA
- CN Matarò (ESP) – Lifebrain SIS Roma
- Sabato 17 aprile
- Ore 11.30
- Piscina Sant Jordi
- In diretta su LEN TV