Con la vittoria di domenica in casa del Tyrsenia per 16 a 13 i nostri ragazzi si sono guadagnati infatti il diritto di giocarsi tra le mura amiche il titolo mercoledì 6 luglio contro la Juventus nuoto.
La partita con il Tyrsenia non è stata semplice ma è stata condotta con buona disciplina dalla nostra squadra che dopo aver fatto sfogare i padroni di casa nel primo quarto ha poi nel secondo e nel terzo quarto preso decisamente il sopravvento.
“Oggi siamo stati bravi mentalmente_ ha commentato mister Caresta _ e siamo riusciti bene a limitare il loro giocatore più pericoloso con continui raddoppi. Abbiamo anche fatto tanti errori d’impostazione e abbiamo gettato via troppi palloni rischiando di farci rimontare nel convulso finale. Per mercoledì mi aspetto maggiore concentrazione nei momenti che conteranno davvero. Di solito non faccio mai elogi ai singoli ma voglio questa volta fare un’eccezione per il portiere Luca Campi che gioca nel ruolo solo da dicembre ed oggi ha parato davvero in maniera grandiosa e poi per Fattore Emanuele autore di ben 12 reti.“
Vi aspettiamo tutti mercoledì 6 luglio per la finale per tifare Sis!
TABELLINO
TYRSENIA – SIS ROMA
13 – 16
(4-3; 1-4; 4-5; 4-4)
La rosa:
Campi, dal cin, fattore 12, grassi, Graziani 2, russo, Graziano, Angeletti, Edelwais, Augello, Pagnotta, D’anastasio, Fiori.