La Sis Roma Under 16 vince la sesta gara consecutiva e si aggiudica il girone con una giornata di anticipo ed accede alle finali di categoria regionali!
Un risultato insperato ad inizio stagione che si è però passo dopo passo concretizzato grazie alle ripetute e brillanti prove dei nostri ragazzi!
Commenta l’allenatore Adriano Caresta: “I ragazzi sono cresciuti, da settembre, allenamento dopo allenamento, credendo sempre che quest’anno si sarebbe potuto fare veramente bene. Quindi i il merito del successo è tutto loro. Sono ragazzi speciali”.
Ricordiamo infine che questo è un gruppo formato quasi interamente da 2006 cresciuti nella nostra scuola nuoto e da sempre, quindi, facente parti della famiglia SIS e che già nel campionato under 13 del 2018_2019 avevano ben figurato arrivando secondi nel girone e accendendo alle finali di categoria.
Oggi chiudiamo un cerchio , consapevoli che una nuova avventura in under 18 ci attende l’anno prossimo, anno che affronteremo con la stessa voglia e determinazione.
Prossimo impegno per l’ultima gara del girone di ritorno domenica 26 giugno contro la Roma Waterpolo.
𝐓𝐀𝐁𝐄𝐋𝐋𝐈𝐍𝐎
Sis Roma – XXV Ponti
18 – 4
(5-1; -6-1; 4-0; 4-2)
La rosa:
Campi, Edelwais 3, Fattore 8, Dal Cin 2, Russo 1, Pagnotta, Vernucci, Augello, Caccavello 1, Graziani 3, Fabbri L., Angeletti 1, D’anastasio, Fiori, Grassi.