LIFEBRAIN SIS ROMA: IL MEA CULPA DOPO LA PARTITA CON IL PADOVA
La squadra della Lifebrain SIS Roma oggi si fa un grande ‘mea culpa’ poichè, effettivamente, non è mai entrata in partita nonostante un buon inizio con il parziale di 2-3 del primo tempo. Rispetto ai meccanismi consolidati di anni ed esperienza su cui poggia la squadra del Plebiscito Padova, la squadra romana è in un […]
LIFEBRAIN SIS ROMA: IL MEA CULPA DOPO LA PARTITA CON IL PADOVA Leggi tutto »



